Offerte di lavoro
Cerchiamo per un’azienda di Monastier di Treviso un’impiegata/o gestione ordini che segua tutto l’iter, da ricevimento/invio degli ordini, inserimento degli stessi nel gestionale, fino alla consegna/ricevimento della merce.
Dovrà seguire:
Il candidato/a ideale dovrebbe aver maturato esperienza in ufficio commerciale, avere buona dimestichezza con software gestionali e varie applicazioni informatiche, nonché ottima conoscenza del pacchetto Office.
Infine si richiedono: precisione, flessibilità, spirito di adattamento.
L’intenzione è di offrire un contratto a tempo indeterminato, partendo inizialmente con uno aa tempo determinato
Ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente e successive modifiche, i dati comunicati e/o inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività di ricerca della nostra società.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.