Impiegato/a gestione ordini Monastier di Treviso (TV)

Offerte di lavoro

Monastier di Treviso (TV)

Cerchiamo per un’azienda di Monastier di Treviso un’impiegata/o gestione ordini che segua tutto l’iter, da ricevimento/invio degli ordini, inserimento degli stessi nel gestionale, fino alla consegna/ricevimento della merce.

Dovrà seguire:

  • L’approvvigionamento di magazzino fornendo report precisi e dettagliati
  • collaborare col personale in ufficio per l’evasione di pratiche varie che gli verranno, di volta in volta, affidate.

Il candidato/a ideale dovrebbe aver maturato esperienza in ufficio commerciale, avere buona dimestichezza con software gestionali e varie applicazioni informatiche, nonché ottima conoscenza del pacchetto Office.

Infine si richiedono: precisione, flessibilità, spirito di adattamento.

L’intenzione è di offrire un contratto a tempo indeterminato, partendo inizialmente con uno aa tempo determinato

Ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente e successive modifiche, i dati comunicati e/o inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività di ricerca della nostra società.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti all’offerta di lavoro compila il form contatti allegando il tuo CV:

Condividi questa opportunità

WhatsApp
Telegram
Facebook
LinkedIn
X
Email